Atalanta News

Atalanta, Djimsiti: «Inter e Juve per lo Scudetto. Coppa Italia? Rammarico»

Pubblicato

su

Berat Djimsiti fa la sua personale griglia di partenza per lo Scudetto: ecco le dichiarazioni del difensore dell’Atalanta

Berat Djimsiti, difensore dell’Atalanta, ha concesso un’intervista al Corriere di Bergamo.

SCUDETTO «Inter e Juve restano le favorite, ma anche le altre squadre si sono rinforzate con cambi di mister e nuovi innesti. Vedremo durante il campionato, cercheremo di vincere una partita dopo l’altro. La Serie A ha attaccanti fortissimi, giocarci contro è uno stimolo per fare meglio. Il più tosto è senz’altro Lukaku».

MUSSO «Ci servirà un po’ di tempo per conoscerci, ma non tantissimo. Tanto più che lui già conosce la lingua, e poi siamo tra professionisti».

LAVORO CON GASPERINI «È il solito lavoro duro, con tanta corsa. Siamo in pochi è vero, però ci sono giocatori giovani con noi. Sono all’Atalanta da cinque anni e mezzo e l’idea di aiutarli ad inserirsi nell’ambiente e di essere considerato un leader mi piace».

COPPA ITALIA«In quel momento ha prevalso il rammarico per la finale mancata, ma adesso non ci penso più».

Visualizza la versione non AMP

Copyright 2024 © riproduzione riservata Calcio News 24 -Registro Stampa Tribunale di Torino n. 47 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l.