Milan News

Donnarumma, Amelia attacca il Milan: «Situazione gestita male»

Pubblicato

su

Marco Amelia, ex portiere del Milan, prende posizione contro la società rossonera rispetto alla gestione del rinnovo di Gigio Donnarumma

La trattativa per il rinnovo di Gigio Donnarumma ha occupato le prime pagine dei giornali sportivi per buona parte dell’estate, ma dopo le ultime dichiarazioni dell’agente del portiere del Milan, Mino Raiola, che ha detto di aspettarsi delle scuse da parte di chi ha attaccato il 18enne, il caso legato all’estremo difensore rossonero continua a far discutere.

Sulla questione è intervenuto anche Marco Amelia, ex portiere del Milan, che a Tutti convocati, trasmissione radiofonica di Radio 24, ha detto: «Donnarumma? Mi dispiace perché in tanti lo hanno criticato in una situazione in cui si sono inserite una serie di circostanze che non conosciamo. Ma ad essere onesto, l’intero caos rinnovo è stato gestito male dal Milan, forse si poteva fare un po’ più di silenzio».

Visualizza la versione non AMP

Copyright 2024 © riproduzione riservata Calcio News 24 -Registro Stampa Tribunale di Torino n. 47 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l.