Europei

Italia, Donnarumma: «Lukaku? Gli volevo dire che il rigore non c’era»

Pubblicato

su

Gianluigi Donnarumma ha parlato dopo Belgio Italia: ecco le dichiarazioni del portiere azzurro grande protagonista del match

Gianluigi Donnarumma ha parlato dopo la vittoria contro il Belgio.

RAI – «Interminabile, non finiva più. Siamo un gruppo straordinario, questa squadra non molla niente e ce la meritiamo tutta. Pian piano verso il nostro obiettivo. Parate? Cerco di aiutare la squadra e dare sempre il massimo, sono emozionato è la mia prima competizione importante, spero di realizzare il sogno di tutti. Reazione dopo il rigore? Sicuramente il segreto è il gruppo, eravamo un po’ arrabbiati ma ci siamo calmati subito, non potevamo sprecare energie. Ce la giochiamo con tutti. Questa Italia è straordinaria».

SKY«Lukaku? Gli volevo dire che non era rigore ma non mi ha risposto. Io dal 24 penso solo all’Italia, non mi hanno turbato le chiacchiere sul futuro».

Visualizza la versione non AMP

Copyright 2024 © riproduzione riservata Calcio News 24 -Registro Stampa Tribunale di Torino n. 47 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l.