Milan News

Donnarumma: «Montella mi vuole umile, Berlusconi mi dà consigli»

Pubblicato

su

Nonostante le voci sul contratto, Gianluigi Donnarumma è contento di essere al Milan e ancora si emoziona a parlare dell’esordio. E poi i consigli di Montella e Berlusconi…

Gianluigi Donnarumma, portiere del Milan, è stato premiato ieri a Milano e ha parlato davanti agli ospiti. Non ha accennato alla spinosa situazione contrattuale ma si è detto contento di essere in rossonero: «Sono molto legato al numero venticinque anche perché è il giorno del mio esordio in Serie A e anche quello in cui sono nato. Quel numero ce l’ho dappertutto, anche sui guanti. Montella mi dice sempre di rimanere umile perché è una delle forze più grandi che si possono avere. Berlusconi invece non vuole farmi mettere orecchini o farmi creste».
I PRIMI PASSI DI DONNARUMMA AL MILAN – Donnarumma sul palco dei Gazzetta Awards ha ricordato anche quel giorno di poco più di un anno fa quando contro il Sassuolo giocò la sua prima partita in Serie A e mostrò a tutti di essere davvero un predestinato: «Al termine della rifinitura Mihajlovic mi chiamò nel suo spogliatoio, disse che aveva pensato a farmi giocare e mi chiese se ero impaurito o meno. Io gli risposi di no ma devo dire che, uscito da lì, non pensavo davvero che tutto quello che stava succedendo fosse reale, chiesi anche conferma al suo staff!».

Visualizza la versione non AMP

Copyright 2024 © riproduzione riservata Calcio News 24 -Registro Stampa Tribunale di Torino n. 47 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l.