Calciomercato

Donnarumma-PSG: contratto in bianco. La risposta di Gigio fa sognare il Milan

Pubblicato

su

Svelato un retroscena di mercato. Donnarumma-PSG: Al-Khelaifi ci ha provato offrendo un contratto in bianco. Le ultimissime

Ancora Donnarumma. Sempre Donnarumma. Il portiere del Milan, classe 1999, anima le pagine di mercato da una settimana, da quando, insieme a Raiola, ha scelto di non rinnovare con il Milan. Il portiere rossonero è stato tempestato di richieste. Secondo “Sky Sport” Donnarumma-PSG è una voce confermata. Il portierino piace tantissimo ad Al-Khelaifi, presidente del Paris Saint-Germain che ci ha provato in tutti i modi. Il club parigino ha tentato il portiere offrendo un contratto in bianco. Il PSG ha detto a Gigio: «Firma con noi, la cifra la metti tu». La risposta del portiere però potrebbe essere un segnale incoraggiante per il Milan. Donnarumma ha detto di no perché preferisce attendere il Milan.

Visualizza la versione non AMP

Copyright 2024 © riproduzione riservata Calcio News 24 -Registro Stampa Tribunale di Torino n. 47 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l.