Calciomercato

Donnarumma, Reina e Perin: ecco il domino dei portieri

Pubblicato

su

Pronto un giro di portieri che comprende Donnarumma, Perin e Reina e che riguarda Milan, Napoli, PSG e Genoa

E’ pronto a scatenarsi un vero e proprio effetto domino che riguarda i portieri. Di solito sono gli attaccanti a far muovere il mercato e a spostare gli equilibri ma tra gennaio e giugno potrebbero essere i portieri a ravvivare le trattative. Secondo “Repubblica” infatti molto presto potrebbero esserci grandi novità tra gli estremi difensori. Si prospetta un importante giro di portieri con Kevin Trapp che dovrebbe lasciare il PSG per andare in Inghilterra (è finito nel mirino di Crystal Palace e Liverpool) e con Gigio Donnarumma erede indicato del portiere del Paris Saint-Germain.

Al momento Areola è il titolare ma lo sceicco Al-Khelaifi non intende badare a spese e vuole costruire la squadra del futuro. Dopo il ’98 Mbappé vuole ingaggiare anche il ’99 Donnarumma. E il Milan? In casa rossonera, in caso di partenza di Gigio, arriverebbe l’esperto Pepe Reina, in scadenza di contratto con il Napoli. Gli azzurri sono pronti a portare alla corte di Sarri il numero uno del Genoa, Mattia Perin mentre i rossoblù dovrebbero puntare tutto su Skorupski, portiere della Roma, chiuso in giallorosso dal fenomeno Alisson.

Visualizza la versione non AMP

Copyright 2024 © riproduzione riservata Calcio News 24 -Registro Stampa Tribunale di Torino n. 47 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l.