Bologna News

Donsah rifiuta il Torino. Ieri sondaggio dell’Inter

Pubblicato

su

Il centrocampista ha rifiutato il trasferimento al Torino. Su Donsah anche l’Inter ma l’affare non si farà: le ultimissime

Torino e Bologna avevano trovato l’accordo per Godfred Donsah ma l’affare non si farà. Salta clamorosamente l’accordo per il centrocampista ghanese classe 1996 a causa…del suo rifiuto. Il giocatore non era convinto della destinazione, ha preso tempo e a quel punto il Torino ha deciso di tirarsi indietro perché voleva un giocatore convinto di vestire la maglia granata.

Donsah preferirebbe infatti concludere il campionato con la maglia dei rossoblù e guarda alla Premier League per il suo futuro, un campionato che considera un campionato più adatto alle sue caratteristiche. Retroscena rivelato da “Sportitalia“: ieri l’Inter ha effettuato un sondaggio per ingaggiare il centrocampista del Bologna ma non c’erano i margini per concludere l’affare.

Visualizza la versione non AMP

Copyright 2024 © riproduzione riservata Calcio News 24 -Registro Stampa Tribunale di Torino n. 47 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l.