Calciomercato

Doumbia allo Sporting Lisbona? No. L’attaccante non sale sul jet privato e cambia idea

Pubblicato

su

L’attaccante è pronto a lasciare la Roma. Doumbia allo Sporting Lisbona: era fatta ma il giocatore ha cambiato idea. E’ vicino al Fenerbahce

Era tutto fatto! Era…Doumbia era a un passo dal passaggio allo Sporting Lisbona ma l’affare è saltato sul più bello. Secondo “Il Tempo” il centravanti di proprietà della Roma aveva detto di sì alla proposta dei portoghesi. Per Doumbia allo Sporting Lisbona era tutto fatto ma l’affare è saltato per un capriccio del giocatore. Il centravanti si è rifiutato di salire sul jet privato dello Sporting e non andrà in Portogallo. Il jet è ripartito senza l’attaccante che non approderà in Portogallo. Ora per Doumbia dovrebbero aprirsi le porte del Fenerbahce. A meno che i turchi non decidano di prelevare l’attaccante con il loro jet privato…

Visualizza la versione non AMP

Copyright 2024 © riproduzione riservata Calcio News 24 -Registro Stampa Tribunale di Torino n. 47 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l.