Calciomercato

Driussi, ecco il primo colpo di Monchi per la Roma

Pubblicato

su

La Roma chiude per l’arrivo di Driussi dal River Plate: bruciata la concorrenza della Sampdoria sull’attaccante classe ’96

Con tutta probabilità la Roma di Monchi ha bussato il primo colpo sul mercato estivo. Le notizie delle ultime ore parlano di una trattativa alquanto avanzata per regalare il primo acquisto a colui che con tutta probabilità sarà il prossimo allenatore della Roma dopo l’addio di Luciano Spalletti, vale a dire Eusebio Di Francesco. La Roma ha scelto: il primo colpo per il reparto offensivo sarà con tutta probabilità Sebastian Driussi, attaccante classe 1996 in forza al River Plate. Secondo quanto riportato dal Corriere dello Sport, infatti, in attesa di risolvere la questione clausola con il Sassuolo per Di Francesco, Monchi, neo-ds giallorosso, avrebbe già trovato l’accordo con il River Plate per Sebastian Driussi. I giallorossi sarebbero pronti a versare nelle casse degli argentini una cifra intorno ai 10/12 milioni di euro per acquistare il 21enne che ha messo a segno 22 reti in 38 partite del campionato argentino. Bruciata, così, la concorrenza della Sampdoria che già da diversi mesi aveva messo nel mirino Driussi.

Visualizza la versione non AMP

Copyright 2024 © riproduzione riservata Calcio News 24 -Registro Stampa Tribunale di Torino n. 47 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l.