Calciomercato

Werner al Chelsea, Ds Lipsia: «Difficile sostituirlo subito»

Pubblicato

su

Il ds del Lipsia, Markus Krösche, ha commentato sul sito ufficiale della squadra tedesca la cessione di Timo Werner al Chelsea

Sul sito ufficiale della squadra il direttore sportivo del Lipsia, Markus Krösche, ha voluto commentare il trasferimento di Timo Werner al Chelsea per 60 milioni:

«Ovviamente ci sarebbe piaciuto tenere Timo. È un attaccante fantastico, con una media gol eccezionale e si è meritato questa opportunità grazie alle prestazioni fornite negli ultimi anni. Un giocatore come Timo Werner non può essere immediatamente sostituito e lascerà un vuoto umano e tecnico. Il nostro compito ora è colmare gradualmente questo vuoto. Auguriamo a Timo tutto il meglio per la sua nuova sfida e non vediamo l’ora di vederlo di nuovo sul palcoscenico internazionale».

Visualizza la versione non AMP

Copyright 2024 © riproduzione riservata Calcio News 24 -Registro Stampa Tribunale di Torino n. 47 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l.