Milan News

Duarte: «Sono abituato a giocare con il caldo. Ibra? Speriamo torni presto»

Pubblicato

su

Leo Duarte ha parlato ai microfoni di Sky Sport della ripresa del campionato e della sua condizione fisica. Le parole del difensore

Leo Duarte ha parlato ai microfoni di Sky Sport della ripresa del campionato e della sua condizione fisica. Le parole del difensore brasiliano.

IBRAHIMOVIC – «Ibra è un grande campione, ci aiuta a restare concentrati e a migliorare. Fa davvero la differenza per la nostra squadra. Speriamo possa recuperare presto perché è molto importante per noi».

INFORTUNIO – «Maldini mi chiede sempre come sto: se mi trovo bene. Voglio dimostrare il mio valore e voglio fare la differenza per il Milan».

CONDIZIONE FISICA – «Adesso sto bene, senza dolori e speriamo di tornare più forti di prima. Sono pronto, mi sto allenando con il gruppo e mi sento molto bene. Spero di giocare più partite possibili perché sto bene fisicamente».

OBIETTIVI – «Tra i nostri obiettivi, sappiamo che entrare in Champions League è molto difficile. Vogliamo finire il campionato nel migliore dei modi, giocando da Milan e ottenendo più punti possibili per arrivare in Europa League o, meglio ancora, in Champions League se si presenterà l’opportunità».

GIOCARE CON IL CALDO – «In Brasile giochiamo tante partite in poco tempo, siamo abituati a giocare con il caldo. Il segreto per non farsi male è fare allenamenti brevi, ma intensi».

Visualizza la versione non AMP

Copyright 2024 © riproduzione riservata Calcio News 24 -Registro Stampa Tribunale di Torino n. 47 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l.