Hanno Detto

Dzeko: «Il calcio è la mia passione. Arrivare all’Inter un momento bellissimo»

Pubblicato

su

Edin Dzeko ha parlato all’interno del matchday programme di Inter-Juve: le parole del bosniaco

Intervistato per il “matchday programme“, l’attaccante dell’Inter, Edin Dzeko, ha ripercorso la sua carriera fino ad arrivare all’approdo all’Inter:

CLICCA QUI PER LE PAROLE INTEGRALI

MANCHESTER CITY-QPR 3-2 – «Era l’ultima partita di Campionato e con una vittoria il Manchester City avrebbe vinto lo Scudetto dopo un attesa di 44 anni. All’intervallo eravamo sopra 1 a 0 ma al 90° il punteggio era sul 2 a 1 per il QPR. Due minuti dopo arriva il mio gol di testa su calcio d’angolo, lo stadio impazzisce, po la rete di Aguero per il 3 a 2 finale. E’ stata una partita incredibile, una delle più importanti della mia carriera».

INTER – «Ho sempre pensato al calcio, è la mia passione, metto tutta la mia concentrazione sul campo. Arrivare all’Inter è stato un momento bellissimo e avere il privilegio di fare gol alla mia prima partita a San Siro è stata un’emozione indescrivibile».

Visualizza la versione non AMP

Copyright 2024 © riproduzione riservata Calcio News 24 -Registro Stampa Tribunale di Torino n. 47 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l.