Calcio Estero

EFL Cup, coppa di lega inglese: i risultati della serata

Pubblicato

su

In Inghilterra il calcio non si ferma mai. Stasera in campo per la EFL Cup, la coppa di lega, vittorie importanti per l’Arsenal, il Liverpool e lo straripante Newcastle di Benitez

Il calcio inglese non è solo la Premier League. Stasera a tenere banco è stata la EFL Cup, la coppa di lega inglese. L’Arsenal e il Liverpool confermano l’attuale stato di grazia: i Gunners hanno riportato un discreto 2 – 0, con una doppietta di Oxlade-Chamberlain, contro il Reading attualmente in Championship, mentre gli Scouser hanno avuto la meglio ad Anfield Road contro i duri avversari del Tottenham per 2 – 1.

ALTRI RISULTATI – L’Hull City ha trovato una buona vittoria per 1 – 2  sul campo del Bristol City, Leeds United – Norwich City si è protratta fino ai calci di rigore, dove la squadra del presidente Cellino ha avuto la meglio mentre il Newcastle di Rafa Benitez ha ottenuto un successo schiacciante di 6 – 0 al St James’ Park contro i pressoché inesistenti avversari del Preston. I Magpies sono tra i principali candidati per la promozione in Premier League dopo la sfortunata annata della scorsa stagione.

 

Visualizza la versione non AMP

Copyright 2024 © riproduzione riservata Calcio News 24 -Registro Stampa Tribunale di Torino n. 47 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l.