Sampdoria News

Emergenza Coronavirus, Ferrero sbotta: «Per me la Serie A finisce qui»

Pubblicato

su

La posizione di Ferrero, patron della Sampdoria, sul destino del campionato di Serie A, fermato dall’emergenza Coronavirus

Massimo Ferrero ha parlato nel corso del suo intervento a Radio Radio della sua opinione in merito al futuro del campionato di Serie A dopo lo stop dovuto all’emergenza Coronavirus.

«Che Serie A dovrebbe essere l’anno prossimo? La stessa di quest’anno. Per me il campionato finisce qui. L’anno prossimo si potrebbe giocare a 22 squadre. Il Benevento che ha 69 punti che deve dire? Non può restare a guardare. Scudetto? So che Lotito mi odierà ma così è la vita. Per me finisce così, con queste posizioni. Questa è la direzione da prendere. Facciamo un’ipotesi, ci danno un mese di preparazione dal 4 aprile, arriviamo al 4 maggio: dovremo fare dodici partite. Arriviamo ad agosto. Che succede con il campionato successivo? Cominciamo a parlare del dopo, non del prima».

Visualizza la versione non AMP

Copyright 2024 © riproduzione riservata Calcio News 24 -Registro Stampa Tribunale di Torino n. 47 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l.