Hellas Verona News

Emergenza Coronavirus, la nota del Verona: «Misure di prevenzione sempre più scrupolose»

Pubblicato

su

Emergenza Coronavirus, l’Hellas Verona annuncia che attuerà misure di prevenzione sempre più scrupolose per fermare l’epidemia

A seguito del diffondersi dell’epidemia Coronavirus, l‘Hellas Verona ha annunciato misure sempre più scrupolose per la prevenzione del COVID-19. Questo il messaggio del club veronese.

«Hellas Verona FC, a tutela dei propri tesserati e delle proprie tesserate, dei suoi dipendenti, dei partners e dei tifosi, ha adottato – a partire dalla prima Ordinanza Contingibile e Urgente n. 1 del Ministero della Salute recante misure urgenti in materia di contenimento e gestione dell’emergenza epidemiologica da COVID-19, del 23 febbraio 2020 – misure di prevenzione sempre più scrupolose, in ottemperanza a quanto contenuto nei decreti e nelle norme straordinarie dei giorni scorsi»

Visualizza la versione non AMP

Copyright 2024 © riproduzione riservata Calcio News 24 -Registro Stampa Tribunale di Torino n. 47 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l.