Serie A

Emergenza Coronavirus, Spadafora: «Obiettivo? Far ripartire lo sport, garantendo la salute»

Pubblicato

su

L’intervento del ministro dello sport Spadafora dopo l’incontro con i vertici del calcio per discutere dell’emergenza Coronavirus

Vincenzo Spadafora, ministro dello sport, ha discusso le prossime misure da adottare in Serie A (e non solo) insieme ai vertici del calcio e al presidente del CONI Malagò.

Ecco il suo commento su Facebook riguardante l’emergenza Coronavirus: «Far ripartire lo sport garantendo la salute. Questo è il mio obiettivo. Nel corso del pomeriggio ho incontrato i vertici del Calcio italiano e il presidente del CONI. Tutti hanno dimostrato grande responsabilità, consapevolezza e volontà di collaborazione. Abbiamo parlato a lungo e sulla base di quanto ci siamo detti proporrò al consiglio dei ministri misure specifiche dedicate al mondo sportivo e allo svolgimento dello competizioni».

Visualizza la versione non AMP

Copyright 2024 © riproduzione riservata Calcio News 24 -Registro Stampa Tribunale di Torino n. 47 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l.