2017

Juventus su Emerson Palmieri, dall Roma l’alternativa a Alex Sandro

Pubblicato

su

Emerson Palmieri dalla Roma alla Juventus? Una possibilità qualora Alex Sandro partisse verso la Premier League: le ultime news e gli scenari di calciomercato sui terzini a gennaio

La Juventus rischia di perdere Alex Sandro a gennaio. Il terzino brasiliano piace molto in Premier League sia al Chelsea sia al Manchester United. Si parla di un suo addio già a gennaio, anche se le due squadre di Premier League potrebbero rimandare tutto a giugno: Sandro non è utilizzabile in Champions League, avendoci già giocato con la Juventus. La possibilità di un addio c’è, per questo la Juve si tutela e guarda in casa Roma, dove gioca Emerson Palmieri.

Palmieri è reduce da un brutto infortunio patito a maggio, ma è comunque un giocatore di livello. A Roma è chiuso dall’esplosione di Kolarov e potrebbe spingere per un addio a gennaio. Lo hanno richiesto a Liverpool, ma adesso è la Juventus a farsi avanti. Secondo La Gazzetta dello Sport, la Roma è pronta a chiedere almeno venti milioni di euro per Palmieri, una cifra che i bianconeri dovranno studiare a puntino. Juventus-Roma della prossima settimana potrebbe essere già il momento in cui le due società getteranno le basi per Emerson Palmieri. Alex Sandro permettendo.

Exit mobile version