Calciomercato

Emery: «Thiago Silva? Non parte, sta bene qui»

Pubblicato

su

Thiago Silva, difensore del Paris Saint-Germain, è finito nel mirino della Juventus ma l’allenatore del PSG chiude le porte a un addio del centrale brasiliano

Thiago Silva alla Juventus? Affare impossibile per Unai Emery, allenatore del PSG. Il tecnico ha parlato del futuro del difensore brasiliano chiudendo le porte a un addio del brasiliano nel prossimo calciomercato estivo. Thiago Silva ha un contratto in scadenza nel 2018 ma può liberarsi grazie a una clausola se il Paris Saint-Germain non dovesse andare in Champions League. Per Emery però non c’è alcun rischio: «Thiago è il capitano di questa squadra ed è rispettato da tutti nello spogliatoio. Ad oggi sta bene qui, ha ritrovato la nazionale ed è felice con noi e continuerà a giocare con questa maglia».

IL COMMENTO – Prosegue Emery parlando anche del momento del PSG: «Abbiamo pareggiato con il Marsiglia ma abbiamo vinto spesso partite giocate come quella e sono sicuro che se la rigiocassimo, vinceremmo. Io continuo a credere in questo gruppo ed è questo quello che conta. La fiducia per la squadra è fondamentale ma non è qualcosa che si compra al supermercato ma si costruisce ogni giorno, allenamento dopo allenamento. Cavani? E’ quello che segna di più e noi dobbiamo continuare a fare il massimo, creando i presupposti per far gol. Noi vogliamo vincere il campionato e dobbiamo tornare al primo posto il più in fretta possibile».

Visualizza la versione non AMP

Copyright 2024 © riproduzione riservata Calcio News 24 -Registro Stampa Tribunale di Torino n. 47 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l.