Coppa Italia

Empoli – Cesena (1-2): sintesi e risultato

Pubblicato

su

Coppa Italia, 4^ turno, Empoli – Cesena: formazioni ufficiali

Empoli – Cesena: formazioni ufficiali. Premi F5 per aggiornare

Qui di seguito le formazioni ufficiali di EmpoliCesena, partita valida per il quarto turno di Coppa Italia 2016/2017 in programma presso lo Stadio Carlo Castellani. Si sfidano la squadra di Giovanni Martusciello, al momento al quartultimo posto nella classifica di Serie A, e quella di Andrea Camplone, ancora in difficoltà al diciassettesimo posto della Serie B.

Empoli – Cesena: formazioni ufficiali

EMPOLI (4-3-1-2) Pelagotti, Zambelli, Cosic, Barba, Dimarco, Tello, Maiello, Mauri, Pereira, Gilardino, Marilungo.

CESENA (4-3-3) Agazzi, Setola, Rigione, Ligi, Falasco, Cinelli, Schiavone, Vitale, Di Roberto, Rodriguez, Garritano.

Empoli – Cesena: probabili formazioni

EMPOLI (4-3-1-2): Pelagotti; Zambelli, Cosic, Barba, Dimarco; Krunic, Jose Mauri, Buchel; Pereira; Marilungo, Gilardino. Allenatore: Giovanni Martusciello
CESENA (4-3-3): Agazzi; Balzano, Pompei, Ligi, Falasco; Kone, Schiavone, Laribi; Rodriguez, Djuric, Ciano. Allenatore: Andrea Camplone

Empoli – Cesena: info streaming

La partita sarà trasmessa in diretta dalle ore 15 su Rai Sport 1 e in streaming su RaiPlay.

Empoli – Cesena: risultato e sintesi

Il Cesena, formazione di Serie B, espugna il Castellani grazie a un gol di Rodriguez nei tempi supplementari e ottiene il pass per il prossimo turno di Coppa Italia, battendo l’Empoli con il punteggio di 1-2. Buon Empoli nel primo tempo ma i toscani non riescono a concretizzare gli attacchi. Nella ripresa però è il Cesena a passare in vantaggio al minuto 67′: Panico, appena entrato, mette dentro di testa un cross proveniente dalla sinistra di Cinelli. L’Empoli reagisce e pareggia al 78′: Gilardino che riceve da Krunic e con un pallonetto supera Agazzi. Si va ai supplementari. La sfida viene decisa da Alejandro Rodriguez al 12′ del primo tempo supplementare con l’attaccante che è bravo a battere Pelagotti da posizione ravvicinata. L’Empoli prova l’assalto nel finale ma senza creare nitide occasioni da gol. L’Empoli viene eliminato dalla Coppa Italia, va avanti il Cesena.

Visualizza la versione non AMP

Copyright 2024 © riproduzione riservata Calcio News 24 -Registro Stampa Tribunale di Torino n. 47 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l.