Archivio

Corsi: «Martusciello scelta affettiva e tecnica»

Pubblicato

su

Corsi sui nuovi ruoli: «Carli dg, Accardi ds»

L’Empoli ha scelto il nuovo allenatore, il dopo Marco Giampaolo sarà affidato a Giovanni Martusciello e oggi in conferenza stampa anche Fabrizio Corsi ha parlato di questa decisione. A proposito di Martusciello tecnico il presidente Corsi ha affermato: «Martusciello ha fatto parte della storia dell’Empoli per oltre vent’anni, anche se con qualche anno di interruzione. Lo sentiamo come un nostro prodotto sia da allenatore che da calciatore. Per noi è una scelta affettiva ma serve pure per dare continuità a un certo modo di fare calcio. Martusciello ci garantisce continuità per quanto concerne l’aspetto tecnico e tattico, una cosa che non avrebbe potuto darci nessun altro allenatore».

CORSI SU MARTUSCIELLO – «All’interno dello spogliatoio si vive qualsiasi situazione, piccola o grande che sia, in modo aperto. Se cinque o sei sportivi empolesi avessero partecipato alla scelta del tecnico avrebbero deciso così» ha detto Corsi che in chiusura di conferenza stampa ha parlato dei nuovi ruoli all’interno dell’Empoli: «Pietro Accardi diventerà direttore sportivo e Marcello Carli sarà invece direttore generale. Lo staff ancora sarà da definire. Manca una persona nello staff tecnico e cerchiamo di migliorare nelle piccole cose».

Visualizza la versione non AMP

Copyright 2024 © riproduzione riservata Calcio News 24 -Registro Stampa Tribunale di Torino n. 47 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l.