Calciomercato

Empoli, Corsi: «Ci auguriamo di proseguire con Andreazzoli»

Pubblicato

su

Fabrizio Corsi, presidente dell’Empoli, ha parlato dell’annata dell’Empoli e del probabile addio di Di Lorenzo, che piace al Napoli

L’Empoli è retrocesso in Serie B, perdendo in casa dell’Inter. Il presidente Fabrizio Corsi ha parlato a Radio Sportiva: «Stiamo metabolizzando la retrocessione, consapevoli di aver fatto tutto il possibile per la salvezza. Tutta Italia ci ha mostrato solidarietà rispetto a quanto decretato dal campo».

Prosegue Corsi parlando del mercato: «Ci auguriamo di proseguire con lui, ma dipende da come vorrà interpretare il prossimo campionato. Se rimarrà con noi, vorremmo da lui entusiasmo, il fuoco dentro e non la delusione. Di Lorenzo al Napoli? C’è un interesse ma ancora non c’è stato un incontro per definire, non so cosa possa succedere nelle prossime 48 ore».

Visualizza la versione non AMP

Copyright 2024 © riproduzione riservata Calcio News 24 -Registro Stampa Tribunale di Torino n. 47 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l.