Calciomercato

Empoli, ecco il primo nome sulla lista di Cristian Bucchi

Pubblicato

su

Dopo l’ufficialità del nuovo allenatore l’Empoli ragiona sul mercato in entrata. E stringe per un centrocampista del Parma che piace molto a Bucchi

Il primo passo verso la nuova stagione in Serie B è arrivato con l’ufficialità di Bucchi: sarà lui a raccogliere l’eredità di Andreazzoli in panchina. Tanti i giocatori in uscita – il primo è Caputo sempre più vicino al Genoa dell’ex allenatore -, ma Corsi è al lavoro anche per dare a Bucchi una rosa competitiva.

E uno dei nomi che ha incassato l’approvazione del nuovo allenatore è Leo Stulac, classe 1994 sloveno, centrocampista del Parma. L’Empoli è in contatto col giocatore da giorni ma con l’avallo decisivo di Bucchi può stringere: prossimi giorni decisivi per l’accordo, si ragiona su una cessione definitiva per una cifra intorno ai 2 milioni, in alternativa il prestito.

Visualizza la versione non AMP

Copyright 2024 © riproduzione riservata Calcio News 24 -Registro Stampa Tribunale di Torino n. 47 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l.