Archivio

Empoli, Giampaolo: «Occasione persa per la salvezza» | Sky Sport

Pubblicato

su

Il tecnico amareggiato per il ko contro il Frosinone

L’Empoli cade in casa contro il Frosinone e non riesce ancora a chiudere il discorso salvezza. Marco Giampaolo, allenatore della formazione toscana, commenta amareggiato la prestazione dei suoi dopo l’1-2 in casa contro i ciociari di Roberto Stellone ai microfoni di Sky Sport: «Quella odierna è stata un’occasione persa per chiudere definitivamente il discorso legato alla salvezza, purtroppo siamo stati troppo imprecisi sotto porta ed è mancata la lucidità giusta per portare a casa il risultato: non abbiamo fatto il massimo per fermare il Frosinone, sopratutto alla luce del fatto che sappiamo come gioca, chiudendosi e ripartendo in contropiede».

LE DICHIARAZIONI – Conclude Giampaolo: «Non abbiamo sottovalutato i ciociari, la nostra imprecisione ha deciso l’incontro mentre loro son stati bravi a sfruttare il 100% delle occasioni avute. La posta in palio per questa gara era molto alta e lo sapevamo bene, dovevamo essere più precisi e meno nervoso, ma oggi pomeriggio siamo stati puniti oltremodo dal risultato».

Visualizza la versione non AMP

Copyright 2024 © riproduzione riservata Calcio News 24 -Registro Stampa Tribunale di Torino n. 47 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l.