Serie A

Martusciello: «Orgoglioso della squadra»

Pubblicato

su

Il tecnico dell’Empoli Giovanni Martusciello ha commentato la sconfitta interna per 0-3 contro la Juventus

Nulla da fare per l’Empoli contro la Juventus: gli azzurri sono stati sconfitti 0-3 nel lunch match della 7^ giornata di Serie A. Ai microfoni di Radio Lady, il tecnico Giovanni Martusciello ha analizzato così la disfatta: «Sono orgoglioso di quello che hanno fatto i ragazzi nella prima ora di gioco. Per noi è un rischio giocare nel nostro modo, con la linea difensiva alta: giocatori del calibro di Higuain e Dybala possono farti male. Eravamo riusciti a resistere grazie anche a Skorupski, protagonista di almeno due interventi importanti. Ci è mancata precisione».

CONTINUA MARTUSCIELLO«Il nostro cammino presenta delle difficoltà, lo sapevo e lo sapevano anche i ragazzi, avevamo solo una speranza: che la Juventus venisse al Castellani come è andata a Palermo. Higuain è un calciatore così: non si vede magari in fase di costruzione, ma quando ha un pallone la butta dentro. La Juventus ha tanti pregi, di difetti non ne ho visti».

Visualizza la versione non AMP

Copyright 2024 © riproduzione riservata Calcio News 24 -Registro Stampa Tribunale di Torino n. 47 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l.