Calciomercato

Emre Can è una spy story: Juventus contro Manchester United!

Pubblicato

su

Emre Can piace alla Juventus, ma è il segreto di Pulcinella. La novità riguarda il Manchester United, che si è messo di mezzo per il tedesco del Liverpool: le ultime di calciomercato

La Juventus ha nella lista dei desideri Emre Can, ma è una cosa che ormai sa tutto il mondo. Un po’ meno risaputo è invece l’interesse del Manchester United, che sta crescendo in questi giorni. Javier Ribalta lavora nello United ma è un ex juventino e sta cercando di portare Can a Old Trafford alla corte di José Mourinho. Una spy story di calciomercato che diventa intrigante.

Can è in scadenza di contratto e, a parametro zero, potrebbe diventare il giocatore più conteso sul mercato. Il Liverpool ancora non gli ha rinnovato l’accordo e il tedesco è pronto a partire. La Juventus sembrava avere la strada spianata ma, come riporta Tuttosport, adesso deve fare i conti con l’ex Ribalta e con l’insidia Manchester United.

Visualizza la versione non AMP

Copyright 2024 © riproduzione riservata Calcio News 24 -Registro Stampa Tribunale di Torino n. 47 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l.