Calciomercato

Emre Mor all’Inter: l’indizio social che fa sperare i tifosi – FOTO

Pubblicato

su

Emre Mor salta la presentazione ufficiale del Borussia Dortmund: è solo l’ultimo segnale di una cessione annunciata. L’Inter è ad un passo dal talento turco

Emre Mor è ad un passo dal vestire la maglia dell’Inter. L’esterno d’attacco del Borussia Dortmund oggi era assente alla presentazione ufficiale dei giallo-neri. La motivazione ufficiale è che il giocatore «è malato», come si legge direttamente dall’account Twitter della società tedesca. Il Borussia Dortmund domani è impegnato nel match di Supercoppa di Germania contro il Bayern di Monaco che assegna il primo trofeo della stagione. Visto l’impegno è probabile che ogni discorso per annunciare l’ufficialità sarà rinviato all’inizio della prossima settimana. Gli indizi però portano tutti ad una sua possibile cessione.

Sul giocatore aveva acceso i riflettori la Fiorentina ma l’offerta di Pantaleo Corvino si era assestata sui 12-13 milioni di euro. Poi sul talento turca si è innescata un’asta tutta italiana a cui hanno partecipato con veemenza Inter e Roma. Ieri però il ds Monchi ha escluso i giallorossi dalla competizione mentre Walter Sabatini ha messo a segno lo strappo finale. Il giocatore dovrebbe vestire nerazzurro per circa 20 milioni di euro, cifra che si avvicina alle richieste del club tedesco.

Visualizza la versione non AMP

Copyright 2024 © riproduzione riservata Calcio News 24 -Registro Stampa Tribunale di Torino n. 47 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l.