Emre Mor all'Inter: l'indizio social che fa sperare i tifosi - FOTO - Calcio News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Emre Mor all’Inter: l’indizio social che fa sperare i tifosi – FOTO

Pubblicato

su

emre mor turchia inter

Emre Mor salta la presentazione ufficiale del Borussia Dortmund: è solo l’ultimo segnale di una cessione annunciata. L’Inter è ad un passo dal talento turco

Emre Mor è ad un passo dal vestire la maglia dell’Inter. L’esterno d’attacco del Borussia Dortmund oggi era assente alla presentazione ufficiale dei giallo-neri. La motivazione ufficiale è che il giocatore «è malato», come si legge direttamente dall’account Twitter della società tedesca. Il Borussia Dortmund domani è impegnato nel match di Supercoppa di Germania contro il Bayern di Monaco che assegna il primo trofeo della stagione. Visto l’impegno è probabile che ogni discorso per annunciare l’ufficialità sarà rinviato all’inizio della prossima settimana. Gli indizi però portano tutti ad una sua possibile cessione.

Sul giocatore aveva acceso i riflettori la Fiorentina ma l’offerta di Pantaleo Corvino si era assestata sui 12-13 milioni di euro. Poi sul talento turca si è innescata un’asta tutta italiana a cui hanno partecipato con veemenza Inter e Roma. Ieri però il ds Monchi ha escluso i giallorossi dalla competizione mentre Walter Sabatini ha messo a segno lo strappo finale. Il giocatore dovrebbe vestire nerazzurro per circa 20 milioni di euro, cifra che si avvicina alle richieste del club tedesco.