Borussia Dortmund

Emre Mor-Inter: asse col Borussia. Ai gialloneri uno tra Brozovic, Gabigol e Jovetic?

Pubblicato

su

Asse Inter-Borussia Dortmund. In arrivo Emre Mor. Con i gialloneri si tratta pure la cessione di uno tra Brozovic, Jovetic e Gabigol

L’Inter è a un passo da Emre Mor. Il giocatore turco, classe 1997, è stato esentato dalle foto di squadra e nelle prossime ore dovrebbe sbarcare a Milano. Definiti ormai i dettagli della trattativa, il giocatore deve dire il suo sì definitivo all’Inter ma il matrimonio, parafrasando Don Abbondio, «s’ha da fare». Il Borussia incasserà 2 milioni per il prestito e altri 13 per il riscatto che diventerà obbligatorio dopo un tot di presenze. Secondo “Tuttosport” l’Inter e il Borussia non hanno parlato solo di Mor ma anche di alcuni elementi presenti nella rosa interista e considerati in esubero. Uno tra Brozovic, Gabigol e Jovetic potrebbe lasciare l’Inter per fare il percorso contrario di Mor, andando a rinforzare il BVB.

Visualizza la versione non AMP

Copyright 2024 © riproduzione riservata Calcio News 24 -Registro Stampa Tribunale di Torino n. 47 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l.