Inter News

Erkin – Inter: «Via per il cambio in panchina»

Pubblicato

su

Il terzino Erkin è stato ceduto dall’Inter solo poche settimane dopo dal suo acquisto: oggi conferma i motivi dell’addio.

Scaricato dall’Inter solo dopo poche settimane dal suo acquisto ufficiale a parametro zero, Caner Erkin è stato tra i casi più curiosi dell’ultima sessione di calciomercato estivo. Al rush finale, infatti, l’ex Fenerbahce è stato ceduto al Besiktas in prestito, lasciando così i nerazzurri dopo aver capito di non rientrare nel progetto del nuovo allenatore Frank De Boer, visto che era stato l’ex tecnico Roberto Mancini a garantire per il suo acquisto.

LA SUA VERSIONE – Una settimana dopo l’addio alla Serie A e il ritorno nella Super Lig turca, Caner Erkin, attraverso i microfoni di BJK TV, ha rilasciato alcune dichiarazioni per raccontare la sua versione dei fatti, confermando quanto detto già nel corso delle scorse interviste: «Ho scelto il Besiktas per il grande interesse che il club ha mostrato nei miei confronti. Rottura con l’Inter? E’ stato per via del cambio di allenatore».

Visualizza la versione non AMP

Copyright 2024 © riproduzione riservata Calcio News 24 -Registro Stampa Tribunale di Torino n. 47 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l.