2012

Esclusiva, ancora incerto il futuro di Del Piero: Cina e Stati Uniti le destinazioni più probabili

Pubblicato

su

E’ ancora incerto il futuro di Alessandro Del Piero. Nell’ultimo mese sulla scrivania del suo agente, Stefano Del Piero, sono arrivate tantissime offerte da ogni parte del mondo: Cina, Argentina, Canada, Stati Uniti e Russia. L’ex capitano della Juventus le sta valutando con attenzione. Per il momento è stata rifiutata solo la proposta del River Plate.

Secondo indiscrezioni raccolte dalla redazione di Calcionews24.com, le piste più calde sono quelle che portano negli Stati Uniti e in Cina. La scorsa settimana ci sarebbe stato un viaggio nell’estremo oriente da parte dell’entourage del giocatore per valutare le offerte di due club della Chinese Super League. Sono stati proposti contratti faraonici (Dai 6 ai 10 milioni a stagione), difficili da rifiutare, ma l’attaccante di Conegliano ha bisogno di altro tempo per arrivare a una decisione, che a questo punto potrebbe slittare anche ai primi di luglio.

Visualizza la versione non AMP

Copyright 2024 © riproduzione riservata Calcio News 24 -Registro Stampa Tribunale di Torino n. 47 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l.