2012

Esclusiva, Inter e Sampdoria ancora distanti per Poli

Pubblicato

su

Domani sarà un giorno molto importante per il futuro di Andrea Poli. Il centrocampista è infatti in bilico tra Inter e Sampdoria e un incontro avverrà proprio nelle prossime 24 ore.

Secondo indiscrezioni raccolte da calcionews24.com la situazione in questo momento è la seguente: Poli vorrebbe l’Inter, ma non c’è accordo tra i nerazzurri e la Sampdoria. Il club di Garrone infatti ha la necessità monetizzare al massimo: Sensibile potrebbe accettare la comproprietà del talento Livaja ma insieme ad un’importante offerta economica. Niente a che vedere, dunque, con i 3 milioni proposti dall’Inter (più Livaja): la Sampdoria vuole ben altro, domani l’Inter proverà a prendere definitivamente il giocatore che piace tanto a Stramaccioni (anche nell’ottica del nuovo progetto dell’Inter, volto a valorizzare i giovani). 

Visualizza la versione non AMP

Copyright 2024 © riproduzione riservata Calcio News 24 -Registro Stampa Tribunale di Torino n. 47 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l.