Calciomercato

Esterno sinistro, Inter e Milan su Rodriguez

Pubblicato

su

Obiettivo Ricardo Rodriguez: Milan ed Inter si sfidano anche nel calciomercato. L’esterno sinistro svizzero del Wolfsburg arriverà a Milano?

Inter e Milan, pronte ad affrontarsi il 20 Dicembre nel derby di San Siro, molto probabilmente si affronteranno anche a gennaio, sul mercato. Sono tanti gli obiettivi in comune per le due società milanesi, entrambe alla ricerca di un esterno sinistro. Secondo quanto riportato da Sky Sport, il nome più gettonato al momento sarebbe quello di Ricardo Rodriguez, svizzero classe 1992, attualmente al Wolfsburg.
LA SITUAZIONE – Durante l’ultimo weekend, in Germania c’era Mirabelli, nuovo direttore sportivo del Milan, che probabilmente ha assistito alla sfida tra Friburgo e Wolfsburg, che ha visto lo stesso Rodriguez andare in rete. L’Inter, invece, si è già mossa da un po’ per il nazionale svizzero, monitorandolo già nei mesi passati. Il nome è caldo, si prospetta un possibile derby di mercato?

 

 

Visualizza la versione non AMP

Copyright 2024 © riproduzione riservata Calcio News 24 -Registro Stampa Tribunale di Torino n. 47 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l.