Milan - Inter, calciomercato: Mirabelli vs. Ausilio per 5 obiettivi - Calcio News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Milan – Inter, calciomercato: Mirabelli vs. Ausilio per 5 obiettivi

Pubblicato

su

keita lazio

Milan – Inter si avvicina ma intanto è in atto una spy story di calciomercato con i due ex colleghi Massimiliano Mirabelli e Piero Ausilio pronti a darsi battaglia per cinque giovani

È sempre Milan – Inter, sia in Serie A che sul calciomercato. Massimiliano Mirabelli è passato dall’Inter al Milan e, in attesa del match di San Siro al ritorno dalla sosta, vuole fare più di uno sgarbo al suo ex collega Piero Ausilio. Una sorta di spy story con obiettivi di mercato condivisi che adesso diventano protagonisti di una stracittadina particolare, come Keita Balde Diao della Lazio. Stimatissimo dal Milan, Keita è anche un giocatore che l’Inter ha nel mirino da tempo e non è l’unico oggetto delle contese rossoneroazzurre.

MILAN – INTER DI CALCIOMERCATO – Oltre a Keita il nome più caldo è quello di Victor Lindelöf. Centrale svedese 22enne del Benfica, Lindelöf piaceva a Ausilio ma Mirabelli si è inserito nelle ultime giornate e anche qui è Milan – Inter senza esclusione di colpi (e occhio alla Juventus). Altro giro altra corsa: Rodrigo Caio, difensore del San Paolo, è un altro per cui Milan e Inter lotteranno così come per Thiago Maia, giovanissimo centrocampista del Santos. Stando a Tuttosport c’è pure il nuovo Boban, vale a dire Ante Coric della Dinamo Zagabria. Coric costa quindici milioni di euro, ma su di lui c’è mezza Europa…