Europa League

Europa League, i risultati degli ottavi di ritorno: avanzano Ajax, United, Anderlecht e Schalke 04

Pubblicato

su

Tutti i risultati delle gare di ritorno degli ottavi di finale di Europa League e le compagini che hanno ottenuto l’accesso ai quarti della competizione

Europa League: i risultati delle gare delle 21.05

Gol e spettacolo nelle gare serali di Europa League. L’Ajax conferma la sua buona tradizione nelle coppe europee sconfiggendo per 2-0 il Copenhagen, che all’andata aveva avuto la meglio per 2-1, e qualificandosi, dunque, ai quarti di finale. Stesso dicasi per l’Anderlecht che batte, come già successo all’andata, di misura, l’APOEL. Sorride anche Josè Mourinho: il suo Manchester United, dopo l’1-1 dell’andata, batte per 1-0 il Rostov, all’Old Trafford, e prosegue così il suo cammino verso la finale di Solna. Pioggia di gol tra Borussia Monchengladbach e Schalke 04: dopo l’1-1 della prima sfida, il match di ritorno finisce 2-2 e regala la qualificazione agli ospiti.

Europa League: i risultati delle gare delle 19.00

Nelle gare giocate alle ore 19 e valide per il ritorno degli ottavi di finale di Europa League, larga vittoria del Besiktas che batte 4-1 l’Olympiakos; dopo l’1-1 maturato in Grecia la scorsa settimana, la squadra turca trova l’accesso al turno successivo. Ai quarti di finale anche il Genk, che elimina il Gent nel derby belga: dopo il 5-2 esterno dell’andata, l’1-1 odierno sancisce una qualificazione già scritta per la squadra biancoblu. Infine, vittoria esterna del Celta Vigo (0-2) in casa del Krasnodar: vittoriosi anche all’andata, gli spagnoli avanzano al turno successivo.

Visualizza la versione non AMP

Copyright 2024 © riproduzione riservata Calcio News 24 -Registro Stampa Tribunale di Torino n. 47 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l.