Europa League: tutti i risultati degli ottavi di finale - Calcio News 24
Connettiti con noi

Europa League

Europa League: tutti i risultati degli ottavi di finale

Pubblicato

su

ibrahimovic napoleone mls

Tutti i match odierni della giornata d’andata degli ottavi di finale d’Europa League: pari del Manchester United, vincono Anderlecht e Copenaghen

Europa League, ottavi di finale: pari tra Schalke e Borussia, vincono Genk e Celta Vigo

Si sono appena conclusi gli ultimi cinque match validi per l’andata degli ottavi di finale di Europa League. Bella vittoria del Genk, che batte 5 a 2 il Gent in trasferta ed ipoteca il passaggio al turno successivo. Pareggio per 1 a 1, invece, nel derby tedesco tra Schalke e Borussia Moenchengladbach. Pareggio anche tra Olympiacos e Besiktas. Buona vittoria per il Celta Vigo sul Krasnodar per 2 a 1, mentre la Roma cade 4 a 2 a Lione.

Europa League, ottavi di finale: pari del Manchester United

Europa League, ottavi di finale: si sono appena concluse le prime tre partite del programma degli ottavi di Europa League, gare d’andata, in programma quest’oggi alle ore 19. E, come di consueto, non sono mancate le sorprese. Alle 19 scendeva in campo il Manchester United di Josè Mourinho, considerata la favorita principale per la vittoria del titolo europeo: termina 1-1 il match di andata tra Rostov e Manchester United. Red Devils in vantaggio con l’armeno Mkhitaryan al 35’, pareggio nella ripresa di Bukharov su assist di Kalachev al 53’. Gara di ritorno, dunque, che partirà con il vantaggio del gol realizzato in trasferta dallo United, per cui basterà anche uno 0-0 per staccare il pass dei quarti di finale. Finisce 2-1 per il Copenaghen il derby tutto nordico contro l’Ajax: immediato vantaggio di Falk, pareggio del solito Dolberg al 32’ e rete decisiva del bomber di casa, Cornelius, per il 2-1 definitivo. Infine, vittoria esterna dell’Anderlecht in casa dell’APOEL: finisce 0-1 per gli ospiti, rete decisiva siglata dal rumeno Stanciu al 29’ e club belga che partirà nel match di ritorno con un grande vantaggio in virtù del risultato della gara d’andata.