Calciomercato

Fabinho via dal Monaco, la Juventus drizza le antenne

Pubblicato

su

Fabinho lascerà il Monaco, ha detto che a fine stagione partirà e la Juventus ci sta facendo un pensierino. Il centrocampista rappresenta un’ottima soluzione per Marotta e Paratici

La Juventus torna a farsi sentire per Fabinho. Il centrocampista brasiliano è stato chiaro negli ultimi giorni: pensa che quella attuale sia la sua ultima stagione con il Monaco. Si aprono dunque grandi spiragli di calciomercato, ma solo dall’estate. Lo stesso giocatore non sembra intenzionato a lasciare i monegaschi a gennaio, anche perché i suoi agenti non stanno trattando la cessione nella prossima sessione di trattative.

In estate invece Marotta e Paratici potrebbero essere invaghiti dall’affare, visto che la Juventus è alla ricerca di un centrocampista. Fabinho è già entrato nella lista dei desideri bianconera, ma l’interesse della Vecchia Signora è in crescendo, scrive Tuttosport. Il Paris Saint Germain era sulle tracce del giocatore, ma adesso sembra che abbia mollato la presa, quindi c’è un’avversaria in meno.

Visualizza la versione non AMP

Copyright 2024 © riproduzione riservata Calcio News 24 -Registro Stampa Tribunale di Torino n. 47 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l.