Calcio Estero

Palermo, Faggiano: «Balotelli non arriva. Galabinov…»

Pubblicato

su

Mario Balotelli, attaccante del Liverpool, non arriverà al Palermo. La conferma arriva dal ds dei rosanero che ammette l’interesse per Galabinov

Mario Balotelli non sarà il nuovo attaccante del Palermo. Il colpaccio di calciomercato tentato dal presidente Maurizio Zamparini resterà solo un sogno di poche notti. Il centravanti italiano di proprietà del Liverpool ha deciso di non accettare la corte dei rosanero e di dire sì alla proposta del Nizza, club francese che lo scorso anno ha rilanciato Ben Arfa, ora al PSG.

LE PAROLE DEL DIRETTORE SPORTIVO – Il ds dei rosanero Faggiano ha confermato, ai microfoni di “Sportitalia“, le indiscrezioni circolate nelle ultime ore: «Balotelli? La trattativa è definitivamente chiusa, Mario Balotelli non arriverà al Palermo. Galabinov? E’ un nome che ci piace, c’è interesse da parte nostra».

Visualizza la versione non AMP

Copyright 2024 © riproduzione riservata Calcio News 24 -Registro Stampa Tribunale di Torino n. 47 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l.