2009

Fantaconsigli per la 21^ giornata

Pubblicato

su

Parma “? Catania Alvarez se la vedrà  contro Giovinco. Non è un cattivo difensore, ma se già  di per sè non incanta in quanto a fantavoti, questa è la partita in cui vale la pena tenerlo fuori. Spazio invece a Maxi Lopez, che è in continua crescita, Crespo e Lucarelli, che in queste partite può farsi scappare il golletto. P.s. Se riuscite, non fatevi scappare Gomez all’asta di riparazione: lo pagherete poco, ed è il miglior centrocampista del Catania.

Out Marques, Paci, Izco, Potenza, Biagianti e Augustyn

Roma “? Cagliari significa un giocatore: Danielino Conti, quasi sempre a segno contro la squadra di suo padre, vale assolutamente la pena rischiarlo! Poi beh, Borriello è una garanzia assoluta e il Pupone gioca dal primo minuto. Dovendo scegliere tra i due, comunque metterei Marcobaleno.

Sampdoria “? Juventus Partita carica di significato per i bianconeri, che devono svegliarsi per non rischiare un campionato deludente come l’anno scorso, contro l’ex squadra di Marotta e Del Neri. Chi potrebbe risultare decisivo? Pazzini farà  di tutto per segnare alla Juve, che potrebbe essere la sua futura squadra, nei bianconeri puntiamo su Chiellini, Del Piero e Pepe. Buffon dal 1′.

Out Semioli, Padalino, Gastaldello e Melo.

Udinese “? Inter per quella che si preannuncia come la partita più spettacolare del campionato, consiglierei di tener fuori i portieri, e rinuncerei anche a Benatia, non in formissima ultimamente, che potrebbe andare in affanno contro Eto’o e compagnia. Chi schierare assolutamente? Sanchez, che farà  di tutto per mettersi in mostra contro l’Inter, Di Natale e Stankovic. Sì anche Motta.

Out Maicon e Milito, influenzati, oltre a Snejider, Coutinho, Samuel e Julio Cesar.

Palermo “? Brescia Rientra super Miccoli, subito in campo, insieme a Pastore, Balzaretti, Ilicic etc etc.. insomma, punto tutto sul Palermo, anche perchè il Brescia sarà  in campo senza Diamanti.

Out Bega, Diamanti, Sereni, Baiocco e Dallamano

Bari “? Napoli anche qua, non grande fiducia nel Bari, ancora senza Almiron e Barreto: se dovessi consigliare un galletto direi Rudolf. Spazio ai napoletani invece, i nomi sono i soliti tre.

Out Donati, Barreto, Almiron, S.Masiello, Ghezzal.

Bologna “? Lazio Per i padroni di casa sempre Di Vaio, si potrebbe anche rischiare con Viviano, ma è una scelta azzardata. Dall’altra parte Zarate.

Out Lichtsteiner, Matuzalem e Rocchi.

Chievo “? Genoa nessuno lo avrebbe previsto a inizio anno, ma questa è diventata quasi una sfida salvezza. Chi schierare? Pelissier sempre, nel Genoa diamo fiducia a Floro Flores che stato accolto con grande entusiasmo dai genoani, insieme a Palacio, che con Ballardini fa la seconda punta mentre la rosa lo considera un centrocampista!

Fiorentina “? Lecce vi dirò… i giallorossi sono in gran forma. Osiamo? Se si, puntiamo su Di Michele, Olivera e Jeda. In ogni caso, razionalmente, Gilardino in una partita del genere non si può tener fuori

Out Mesbah

Milan “? Cesena Rossoneri in cerca di vendetta, spazio ad Ambrosini. Sono le partite di Pato. In generale comunque il trio d’attacco milanista va schierato assolutamente. Per i romagnoli? Colucci ed Jimenez, in odore di derby.

Out Giaccherini e Nagatomo, impegnato in coppa d’Asia.

Visualizza la versione non AMP

Copyright 2024 © riproduzione riservata Calcio News 24 -Registro Stampa Tribunale di Torino n. 47 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l.