Europa League

Federico Chiesa tenta Sousa: titolare in Fiorentina – Slovan?

Pubblicato

su

Federico Chiesa titolare, Paulo Sousa ci pensa: il figlio d’arte sembra aver convinto il tecnico della Fiorentina. Le ultime sulla formazione in Europa League

Federico Chiesa ha convinto Paulo Sousa, il tecnico della Fiorentina è pronto a lanciare il 19enne esterno da titolare per la prima volta dopo l’esordio in campionato contro la Juventus. Chiesa jr. ormai si allena coi grandi e fa parte della prima squadra, tanto che in Serie A è già sceso in campo tre volte, adesso potrebbe tornare a giocare dal primo minuto nella sfida di Europa League che mette di fronte i viola e i cechi dello Slovan Liberec.

FEDERICO CHIESA TENTA SOUSA – La sfida di UEL servirà principalmente per dare più spazio a chi in campionato sta giocando un po’ meno. Per questo verrà riproposto anche Cristoforo dal primo minuto a centrocampo mentre dietro ecco il ritorno di De Maio. In attacco oltre a Chiesa potrebbero giocare sia Mauro Zarate che Khouma El Babacar. Sousa è già pronto per la gara con lo Slovan.

Visualizza la versione non AMP

Copyright 2024 © riproduzione riservata Calcio News 24 -Registro Stampa Tribunale di Torino n. 47 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l.