Calciomercato

Ferrero rivela: «Il Napoli su Torreira ma voglio 50 milioni»

Pubblicato

su

Il presidente della Sampdoria, Massimo Ferrero, ha parlato del futuro di Torreira, confermando l’interesse del Napoli

Lucas Torreira ha attirato le attenzioni del Napoli e anche di altri grandi club. Massimo Ferrero, presidente della Sampdoria, ha fissato il prezzo: vuole 50 milioni di euro per lasciar andare l’uruguaiano. Queste le parole del presidente della Samp: «Il Napoli su Torreira? A Napoli se ne intendono perché hanno un grande allenatore e un grande presidente. Hanno chiesto di lui ma non solo loro. Quanto costa? Una cinquantina di milioni. Io non ho bisogno di vendere e lui sta bene da noi. Per me Torreira è un fenomeno».

Prosegue il numero uno doriano che sogna l’Europa League: «Noi abbiamo venduto Skriniar all’Inter, di Pogba alla Juventus per 100 milioni non lo dice nessuno – riportano i colleghi di Sampnews24.com – Se Torreira fosse stato alla Juventus e avessero chiesto 100 milioni, tutti zitti. Parliamo di Higuain e il Napoli: era giusta quella cifra? Solo perché si chiama Napoli? Se Torreira lo vendo al doppio faccio scalpore perché siamo la Samp, se invece lo fa il Napoli nessuno parla». Poi sul futuro di Giampaolo: «Se resta? Certo. Io sono arrivato primo su di lui ed ora siamo molto fidanzati. Bisogna capire se ci sposiamo tra tre anni oppure se ci lasciamo tra due».

Visualizza la versione non AMP

Copyright 2024 © riproduzione riservata Calcio News 24 -Registro Stampa Tribunale di Torino n. 47 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l.