Napoli News

Festa Scudetto 1987, i campioni del Napoli: «Vergogna non festeggiare al San Paolo»

Pubblicato

su

Nessuna celebrazione ufficiale a Napoli per i 30 anni dallo Scudetto e gli ex campioni si organizzano senza ADL. Festa Scudetto 1987: le ultimissime

Polemiche a distanza a Napoli per la mancata festa, il prossimo 10 maggio, dei 30 anni della vittoria dello Scudetto del Napoli. Bruscolotti, uno dei grandi scudettati, ha parlato a “Il Mattino“: «Abbiamo fatto la storia di questa squadra e di questa città, ma il 10 maggio, nel giorno dei trent’anni del primo scudetto, non entreremo al San Paolo. E’ una vergogna. Abbiamo sentito tante chiacchiere su eventi da organizzare il 10 maggio, poi abbiamo deciso di non lasciare cadere nel silenzio questa importante ricorrenza perché lo scudetto è stata una bellissima pagina per Napoli». Secondo Bruscolotti il Napoli avrebbe voluto organizzare una sfida amichevole al San Paolo, a luglio, tra i campioni degli Scudetti e vincitori della Coppa Uefa, ma i campioni dell’87 hanno deciso di organizzare una sfida amichevole al Penza di Posillipo, il 10 maggio alle 18. Poi ci sarà una passeggiata per le vie della città e un intervento in Università. Festa Scudetto 1987: i campioni del Napoli si muovono da soli, senza la società!

Visualizza la versione non AMP

Copyright 2024 © riproduzione riservata Calcio News 24 -Registro Stampa Tribunale di Torino n. 47 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l.