Champions League

Finale di Champions League: a Cardiff suonano i Black Eyed Peas

Pubblicato

su

La finale di Champions League tra Juventus e Real Madrid vedrà protagonisti, nello spettacolo prima del fischio d’inizio, i Black Eyed Peas

Mancano meno di due settimane alla finale di Champions League tra Juventus e Real Madrid in programma a Cardiff il prossimo 3 giugno ma sono già iniziati i preparativi per lo show della finale più attesa. L’evento sportivo più guardato al mondo, si giocherà al National Stadium of Wales di Cardiff il 3 giugno e sarà trasmessa in oltre 220 paesi. La UEFA ha ufficializzato i grandi protagonisti della cerimonia d’apertura, vale a dire i Black Eyed Peas. «Vogliamo far salire la febbre dei tifosi allo stadio e di tutti quelli che guarderanno la finale. Sappiamo che la partita è molto importante per chi la vedrà dagli spalti, da casa e con gli amici. Questa performance è altrettanto importante per noi e vogliamo dare vita a uno spettacolo indimenticabile» ha detto will.i.am.

Visualizza la versione non AMP

Copyright 2024 © riproduzione riservata Calcio News 24 -Registro Stampa Tribunale di Torino n. 47 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l.