2011

Fiorentina: 15 milioni dal Genoa per Gila, Cerci resta

Pubblicato

su

La Fiorentina attende l’ultimo assalto del Genoa per Alberto Gilardino, obiettivo principale di Preziosi per l’attacco rossoblù. Stando a quanto scrive oggi il “Corriere dello Sport – Stadio”, il club viola pretende però almeno un’offerta complessiva pari a 15 milioni di euro per lasciar partire il centravanti di Biella. Al posto del “Gila”, però, sembra ormai datato il nome di Maxi Lopez, mentre restano in corsa Sergio Floccari e Gaston Ramirez, anche se i tempi stringono e le possibilità  di strapparli rispettivamente a Lazio e Bologna si riducono, soprattutto per l’uruguagio.

Nel frattempo la Fiorentina ha detto definitivamente “no” a Juventus e Manchester City per la cessione di Alessio Cerci. L’esterno romano è un punto fermo del 4-3-3 di Mihajlovic.

Visualizza la versione non AMP

Copyright 2024 © riproduzione riservata Calcio News 24 -Registro Stampa Tribunale di Torino n. 47 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l.