2009

Fiorentina, A. Della Valle: “Non capisco la contestazione al mister”

Pubblicato

su

Queste le dichiarazioni dell’azionista di riferimento della Fiorentina, Andrea Della Valle , dopo il pareggio con la Juventus:
“Sfortuna? Che sfortuna, se non la metti dentro- riporta firenzeviola.it- L’importante è che abbiamo ritrovato la grinta di un tempo. Novità  a livello societario? Ve l’ho detto, ci vedremo a fine mese. Mihajlovic fischiato? Perchè contestare il mister, dobbiamo sistemare la fase offensiva, ma secondo me anche oggi abbiamo fatto una buona partita. Magari dei giocatori non hanno ancora dato il meglio. Le parole di Diego? Lui parla da tifoso. Mihajlovic ha un contratto in essere, non capisco di cosa stiamo a parlare ancora..A fine stagione faremo le giuste correzioni. La Juve vuole Montolivo? L’ho letto, ma il mercato si fa a maggio”.

Visualizza la versione non AMP

Copyright 2024 © riproduzione riservata Calcio News 24 -Registro Stampa Tribunale di Torino n. 47 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l.