Archivio

Babacar via: la Viola fissa il prezzo

Pubblicato

su

Il Middlesbrough e il Crystal Palace vogliono il senegalese

La Fiorentina ha fissato il prezzo di Khouma El Babacar visto che in Premier League c’è chi lo segue. In Toscana sono certi, Babacar vale quindici milioni di euro e la Fiorentina non pare interessata a voler scendere al di sotto di quella cifra per una possibile cessione. Le inglesi sono avvisate, dato che sia il Crystal Palace che il Middlesbrough si sono fatte avanti per la punta senegalese. Babacar infatti in questo momento è parecchio ai margini del progetto tecnico della Fiorentina.

BABACAR COSTA – Babacar non è mai andato totalmente d’accordo con il mister Paulo Sousa, c’è una sorta di rapporto di amore e odio tra i due e quindi il giocatore africano potrebbe lasciare. Middlesbrough e Crystal Palace si sono messe sulle sue tracce e la Fiorentina ha pensato bene di mettere subito in chiaro il prezzo. Come riporta La Gazzetta dello Sport chi vuole Babacar deve presentarsi ai gigliati con una proposta da quindici milioni di euro, altrimenti il centravanti può anche restare a Firenze.

Visualizza la versione non AMP

Copyright 2024 © riproduzione riservata Calcio News 24 -Registro Stampa Tribunale di Torino n. 47 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l.