Atletico Madrid

Fiorentina, Badelj può partire: c’è l’Atletico Madrid

Pubblicato

su

L’Atletico Madrid sarebbe pronto a strappare Badelj alla Fiorentina già a gennaio

Continua a guardare in Italia, l’Atletico Madrid di Diego Simeone in ottica calciomercato. Dopo aver messo gli occhi su Lucas Torreira, letteralmente esploso con la maglia della Sampdoria, i colchoneros parrebbero aver individuato in Milan Badelj il rinforzo ideale per la mediana.

Secondo quanto riferito da Sport Mediaset, il centrocampista della Fiorentina – il cui contratto scadrà il 30 giugno 2018 – difficilmente resterà alle dipendenze di Stefano Pioli. Resta da capire se gli spagnoli decideranno di formulare un’offerta congrua già nel mercato di gennaio – consentendo così alla Fiorentina di ottenere qualcosa dalla sua cessione – o se temporeggeranno per acquistarlo a parametro zero. Sul croato si era mosso in tempi non sospetti anche il Milan. In quel caso fu la Fiorentina ad opporsi al trasferimento.

Visualizza la versione non AMP

Copyright 2024 © riproduzione riservata Calcio News 24 -Registro Stampa Tribunale di Torino n. 47 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l.