Juventus, Inter e Roma sfidano l'Atletico Madrid per Lucas Torreira
Connettiti con noi

Inter News

Tutti pazzi per Torreira! E’ bagarre fra tre big italiane e l’Atletico Madrid

Pubblicato

su

lucas torreira, sampdoria

Il centrocampista della Sampdoria cresce a dismisura. Tutti su Torreira: l’uruguaiano piace a Juve, Inter, Roma e Atletico Madrid

Tutti pazzi per Lucas Torreira! Il centrocampista centrale classe ’96 ha realizzato 3 gol in questa Serie A e ieri è andato a segno contro la Juventus con un bel destro da fuori. Il calciatore, un titolarissimo della Sampdoria di Giampaolo, non ha saltato nemmeno un minuto di questo campionato e ha attirato su di sé le attenzioni dei grandi club, italiani e stranieri. Il centrocampista uruguaiano ora sogna di prendersi la Nazionale. Una nazionale uruguaiana che, pensando al futuro, può vantare un ‘discreto’ centrocampo tutto ‘italiano’ con Lucas, Vecino e Bentancur.

Torreira sembra essere pronto al salto di qualità. Secondo “La Gazzetta dello Sport” ieri, Beppe Marotta e Fabio Paratici hanno potuto prendere appunti sulla prestazione del centrocampista ex Sampdoria. Anche la Juventus infatti è sulle tracce del calciatore doriano. I bianconeri si iscrivono alla corsa. Sul centrocampista blucerchiato ci sono anche Inter, Roma e Atletico Madrid. Lui è stato il vero padrone del centrocam­po contro i bianconeri, anche se di fronte si è ritrovato dei campioni del calibro di Khedira e Pjanic. Le big lo osservano, la Samp è pronta all’ennesima plusvalenza.