2011

Fiorentina, Corvino: “Kharja? Manca davvero poco”

Pubblicato

su

Il d. s. della Fiorentina Pantaleo Corvino annuncia ufficiosamente il quasi arrivo in viola del centrocampista del Genoa Houssine Kharja.

“Kharja? C’è l’accordo sia col Genoa che con il giocatore, manca davvero poco. Felipe al Genoa? Vediamo, ma le due operazioni non sono collegate. Per Aquilani era stato raggiunto l’accordo per un prestito, ma il giocatore e l’agente hanno poi cambiato idea. Per Vargas non ci sono offerte – le parole di Corvino a violanews.com – . Cassano? Non arriverà , come seconda punta abbiamo Jovetic e i due sono incompatibili. JoveticÃ? giocherà  conÃ? Gilardino, è luiÃ? il nostro centravanti. La rosa è completa, arriverà  solo qualche rincalzo. Cerci? C’è una trattativa in corso da tempo col ManchesterÃ? City, ma più tempo passa e più diventa difficile che l’affare vada in porto”.

Visualizza la versione non AMP

Copyright 2024 © riproduzione riservata Calcio News 24 -Registro Stampa Tribunale di Torino n. 47 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l.