2009

Fiorentina, Corvino promette rinforzi

Pubblicato

su

Ai microfoni di Canale 10, Pantaleo Corvino conferma la sua volontà  di portare a Firenze nuovi giocatori per migliorare i risultati raggiunti in questa stagione.
Il direttore sportivo viola, tra l’altro, esclude partenze eccellenti: “La Fiorentina farà  due grandi acquisti: uno è molto vicino, ma dirò di più solo dopo la fine del campionato. Costruiremo una squadra competitiva e cercheremo di migliorarla ma di certoci certo giocatori come Jovetic, Montolivo, De Silvestri e Babacar saranno il futuro di questa squadra. Giocatori come Krasic e Drenthe sono alla nostra altezza. Le parole di Gilardino? Il presidente è stato sempre chiaro, quindi non capisco nè giustifico questa richiesta. La Fiorentina non si ridimensionerà  e vuole andare avanti con Prandelli. Anzi, non è escluso che più avanti non rinnoveremo il contratto dell’allenatore.”

Visualizza la versione non AMP

Copyright 2024 © riproduzione riservata Calcio News 24 -Registro Stampa Tribunale di Torino n. 47 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l.