2009

Fiorentina, D’Agostino: “Qui sto bene, vorrei rimanere”

Pubblicato

su

Il centrocampista della Fiorentina, in comproprietà  con l’Udinese, Gaetano D’Agostino a Radio Blu parla del suo futuro e non solo.

“La stagione della Fiorentina? Dopo un inizio critico di campionato ci siamo ripresi e abbiamo espresso in parte il nostro gioco ma possiamo fare molto di più. Quando non si arriva dove si potrebbe c’è sempre qualche rammarico, dobbiamo pensare a fare meglio nella prossima stagione – le parole del giocatore evidenziate da violanews.com – . Le mie condizioni? Da dicembre sono stato bene, non ho giocato per scelte tecniche ma ho cercato di farmi sempre trovare pronto. Tanti compagni in partenza? Umanamente mi dispiace, ma fa parte del calcio. Io ho sempre ribadito che sto benissimo a Firenze, amo Firenze a prescindere dal calcio e vorrei rimanere”.

Visualizza la versione non AMP

Copyright 2024 © riproduzione riservata Calcio News 24 -Registro Stampa Tribunale di Torino n. 47 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l.